20 Novembre 2019

Scoprendo Costa Rei

By on 15 Febbraio 2008 0 1482 Views

Meta ideale di vacanza estiva,  da ottima risposta sia al turista giovane, spensierato con la voglia di divertirsi e di trascorrere settimane di pura allegria, sia alle coppie in cerca della vacanza più romantica che si possa immaginare, sia alle famiglie che sognano spiaggia, mare, relax e benessere.

E’ un cuore pulsante che si sveglia presto dal letargo invernale, e già in primavera attende turisti provenienti da ogni angolo del mondo, che ogni anno ripropongono la vacanza sulla costa meridionale della Sardegna. Scoprire Costa Rey sarà un’avventura, sia che si sia optato per una vacanza primaverile, sia che la si visiti durante la piena stagione estiva.

Vacanze_a_Costa_Rei_Muravera_745
Non tutti sanno che Costa Rei è frazione marittima della più grande Muravera, dato che ad abitarla sembra completo ed equilibrato microcosmo. Al turista non mancherà alcun servizio dato che a portata di piede si potranno trovare numerosi supermercati, incantevoli e romantici ristorantini, divertenti locali notturni, sfiziosi bar, infinita quantità di negozietti nei quali acquistare souvenir di ogni genere e tipo, bancomat, banche e benzinai.

Anche le spiagge sono tutta una sorpresa e per scoprirle ci si dovrà impegnare e non fermarsi al primo incantevole angolo di paradiso scoperto. Pensate che vi sono circa 25 km di coste tutte da assaporare, le une più belle delle altre; dunque non resta che munirsi di macchina fotografica ed asciugamano e partire all’avventura.

Fra le isole più incantevoli da visitare in escursione guidata invece impossibile dimenticare l’attraente isola di Serpentara, solitaria e malinconica, ma pure tremendamente suggestiva e l’isola dei Cavoli con il romantico faro che la rende unica nel suo genere.