19 Aprile 2019

Divertimento, mercatini e incantevoli panorami.

By on 19 Maggio 2009 0 1607 Views

L’essenza turistica  è percepibile dal primo momento nel quale  si mette piede nella piccola cittadina. Il centro ,  piccolo e frenetico offre al visitatore ogni sorta di attenzione. Che siate in cerca di artigianato locale, gastronomia tipica, negozi alla moda, o di souvenir, gioiellerie o negozietti dell’usato, Costa Rey non vi deluderà. Da non perdere il grazioso mercatino del sabato, che si tiene nella zona centrale della città. Troverete davvero di tutto, dai prodotti tipici, all’abbigliamento, all’artigianato.

Ottimi inoltre i gelati fatti alla maniera artigianale, che potrete gustare passeggiando per le vie della bella Costa Rey, o seduti piacevolmente nella piazza centrale.  Spiagge incantevoli quelle sulle quali si affaccia, sono circondate da alture importanti, che fin da quando la zona è stata impiegata a livello turistico , sono state sfruttate. Sono moltissime infatti le case che si mimetizzano perfettamente con la vegetazione e la morfologia del terreno, e che hanno la possibilità di tuffarsi, almeno con lo sguardo, su un mare cristallo.

Molte di queste sono in vendita, altre ancora è possibile affittarle per qualche settimana estiva. Occupano la zona collinare e periferica anche alcuni piccoli condomini-villaggi, estremamente curati e particolarmente belli da vedere. Da tenere sotto controllo le offerte last minute che gli albergatori stanno prendendo l’abitudine di fare. Garantiscono la possibilità di una vacanza da sogno a prezzi davvero contenuti.

Vacanze_a_Costa_Rei_Muravera_573

Vacanze_a_Costa_Rei_Muravera_392